mercoledì 21 aprile 2010

Marchetta con stile

Sei un amante della scrittura. Hai un' idea per un film. Hai scritto una sceneggiatura. Sei convinto che sia grandiosa come quella de Il Padrino, realistica e profonda come quella di Million Dollar Baby, originale come quella di Bastardi Senza Gloria. Sei certo che se arriverà sulla scrivania giusta, sarà un grande successo, ma non hai la più pallida idea di quale sia la strada da intraprendere per evitare che sia cestinata senza neanche essere sfogliata. L’Agenzia Quenò è la soluzione per te.
La maggior parte delle sceneggiature nascono da una scintilla, da una storia vissuta, da una persona conosciuta, da un’emozione provata o da semplici immagini che riempiono la vostra mente. È difficile però che le idee siano riportate su carta in maniera completa e corretta per essere presentate a una società di produzione. Per questo l’Agenzia Quenò mette a tua disposizione un accurato e specifico servizio di valutazione e revisione per perfezionare il frutto del tuo lavoro e renderlo adeguato al suo obiettivo: diventare una possibile opera di successo.
E’ fondamentale, inoltre, il servizio di intermediazione che l’Agenzia Quenò può mettere a disposizione di ogni autore di sceneggiature, lavorando a stretto contatto con una delle più importanti realtà produttive d’Italia. I lavori inediti più interessanti e potenzialmente validi, saranno presentati direttamente, tramite schede sinottiche e riassunti, a chi si occupa di trasferire su pellicola idee e parole.

Naturalmente, nel caso l’opera sia presa in seria considerazione dalla società di produzione a cui viene presentata, il lavoro dell’Agenzia Quenò non termina. I nostri esperti continueranno ad affiancarti, portando a termine tutto l’iter burocratico necessario, fino alla firma dell’agognato contratto.

Non è il caso quindi di sprecare tempo, la tua sceneggiatura potrebbe essere adatta a diventare un grande film, l’importante è trovare la strada giusta che le permetta di esprimere il suo potenziale, per evitare che rimanga soltanto un manoscritto impolverato chiuso in un cassetto.